se vedi questo sito, hai fallito il concorso in regione

Due furti di seguito in bassa valle: chiude Rete Saint-Vincent

di in economia, malavita, Quick ViDiEi il 15 settembre 2010 alle 16:41
, , , ,

Due furti subiti nel giro di quindici giorni, 800 mila euro andati perduti. Mauro Pagliero, editore piemontese di Studio Nord, Rete Saint-Vincent, Aujoud’hui Vallée e E21, ha deciso di lasciare la Valle d’Aosta. La sede regionale delle televisioni sarà dunque trasferita a Castellamonte, in provincia di Torino. Quattro dipendenti, tra cui due giornalisti, si dovranno così spostare nel Canavese per lavorare.

Ripetitori e ponti di collegamento gli oggetti dei due furti, avvenuti a Verrès e a Saint-Vincent. I Carabinieri del luogo danno poche speranze di ritrovare il maltolto.

Be Sociable, Share!
  1. Beh, non trovo molto giusto che non venga “aiutato” in qualche maniera nel far rimanere attivo il servizio… in fondo 30 canali non sono pochi (anche se molti canali erano doppi/tripli/…).

    Non ho ancora verificato l’effettivo oscuramento delle emittenti qui sopra citate, e ogni caso mi sembra strano che venga oscurato Aujoud’hui Vallée visto che era il canale digitale dove mettevano in chiaro le sedute del nostro Consiglio Regionale (vedi qui).

  2. Rete Saint-Vincent e Aujourd’hui Vallée, ad Aosta, sono senza segnale da ieri. Fa specie che proprio quest’ultimo stesse reclutando personale per un servizio all news sull Valle. Staremo a vedere

  3. 800 mila euro è una cifra falsa, neppure un impianto che copre un’intera regione, al massimo della tecnologia disponibile compresi i ponti supera la cifra di 80.000 euro. Giro per ripetitori tutti i giorni, con 800.000 euro si tira in piedi una televisione con tanto di studi, Pagliero non racconti storie…