se vedi questo sito, hai fallito il concorso in regione

La Sinistra boicotta la Mondadori

di in comunicazione, politica, Quick ViDiEi il 8 settembre 2010 alle 22:57
, , ,

La Federazione della Sinistra della Valle d’Aosta annuncia che venerdì 10 settembre parteciperà al “No Mondadori Day“. La casa editoriale, controllata dalla famiglia Berlusconi, è contestata per via del decreto 40, convertito in legge il 22 maggio scorso: l’articolo 3 della legge, relativo alla “rapida definizione delle controversie tributarie pendenti da oltre 10 anni e per le quali l’Amministrazione Finanziaria è risultata soccombente nei primi due gradi di giudizio“, permetterebbe alla Mondadori di pagare solo il 5%, ovvero 8,6 milioni di euro, invece dei 350 milioni di euro previsti tra mancati versamenti d’imposta, sanzioni e interessi, della somma contestatale dal Fisco nel 1991.

«Il conflitto di interessi – spiega Alessandro Pascale in una nota – non è una cosa astratta, ma tocca il portafoglio di tutti. Per questo dalle ore 15 di venerdì 10 settembre saremo in piazza a distribuire materiale informativo sulla questione».

Be Sociable, Share!
  1. Non mi sembra che sulle televisioni nazionali sia stata data la giusta evidenza alla leggina che fa pagare alla mondadori solo il 5% del dovuto allo stato italiano. E’ questa la lotta all’evasione fiscale di questo governo?
    Grazie per l’ospitalità!
    Pensionato che paga le tasse.