se vedi questo sito, hai fallito il concorso in regione

Guido Grimod nuovo presidente dell’APS spa

di in politica, Quick ViDiEi il 25 giugno 2010 alle 13:27
, , , , , , , , , ,

Giovedì 24 giugno, l’assemblea dei soci dell’Azienda pubblici servizi (APS) spa ha nominato Guido Grimod, ex sindaco di Aosta dell’Union Valdôtaine, alla carica di presidente dell’azienda; come componenti del consiglio d’amministrazione, sono stati indicati quattro candidati non eletti alle scorse elezioni comunali aostane: Paolo Scoffone (Stella Alpina), Luigi Bracci (UdC nella lista del PdL), Walter Musso (Fédération Autonomiste) e Marco Calchera (UV). Antonio Farnese (candidati PdL alle scorse comunali) è stato nominato alla carica di presidente del collegio dei revisori dei conti, con Gianluca Villa e Carlo Franco come componenti effettivi, Andrea Cuaz e Davide Casola come supplenti.

Be Sociable, Share!
  1. Sembra un premio di consolazione… ma a quanto ammonta?

  2. Il compenso del presidente dell’APS è del 60% di quello del sindaco. Quindi circa 55 euro l’anno (lordi). Il vicepresidente prende il 13%, i consiglieri il 10%.

  3. beh poverino il Guy… Farà certamente la fame con 55€ annui e pure lordi.

  4. Ahahahahah…
    Ovviamente erano “mila”…

  5. A questo punto devo correggermi: non é proprio un premio di consolazione ma uno stipendio con i fiocchi specie per molti giovani che una carriera se la sognano e campano au jour le jour.
    Mi scuso per l’ignoranza, ma nel 2010 la nostra magnifica VdA non ha giovani competenze? Forse ci sono ma mancano di giuste conoscenze!