se vedi questo sito, hai fallito il concorso in regione

Curtaz replica a Rollandin

di in comunali 2010, politica, Quick ViDiEi il 21 maggio 2010 alle 17:01
, , , ,

«Non è solo Berlusconi a pensare che chi vota per gli avversari è uno sciocco. Augusto Rollandin ha imparato la lezione a perfezione, visto che dichiara che il suo raggruppamento, con alla testa Bruno Giordano, vincerà, considerato che “la gente non è stupida”». Così Carlo Curtaz, candidato sindaco per la coalizione ALPE – Sinistra per la città, replica alle dichiarazioni di Augusto Rollandin durante il comizio di chiusura della coalizione tra autonomisti e centro-destra.

«Purtroppo – prosegue Curtaz – dall’insulto si sta passando alle minacce. Le intimidazioni, in questa campagna, sono già all’ordine del giorno, ma sentire il Presidente della Regione – che è anche Prefetto – sostenere dal palco del Giacosa che la coalizione che lui sostiene è come una mano “che sa chiudersi per dare un cazzotto in pancia quando necessario” fa una certa impressione. Non mi aspettavo una tale violenza verbale da parte di un rappresentante delle Istituzioni. Si tratta di un atteggiamento che offende i cittadini e non fa onore alla Valle».

Be Sociable, Share!
  1. ma per favore… dai Curtaz che da lunedi ne avrai tempo per andare in bicicletta!!! e magari potrai iniziare a redigere il programma elettorale che non hai ancora scritto e forse neanche pensato!!

  2. Sempre più intolleranti e tronfi questi signori dell’attuale maggioranza di centrodestra! Mi auguro solo che quella mano che sa chiudersi a mò di cazotto, non segua la volontà dell’azione promessa. In effetti se così fosse, dimostrerebbe quanto questa coalizione sia rappresentata da un responsale acefalo.

  3. certo, ne avrà di tempo per andare in bicicletta al suo nuovo ufficio in Piazza Chanoux…