se vedi questo sito, hai fallito il concorso in regione

Eurotravel: la fine di un viaggio

di in economia, giustizia, politica, Quick ViDiEi il 1 aprile 2010 alle 15:16
, , , , , ,

Fallisce Et Holding – Eurotravel: l’ha dichiarato ieri, 31 marzo, una sentenza del tribunale di Aosta. L’azienda dei fratelli Pierangelo e Anacleto Benin (quest’ultimo consigliere regionale del PdL) ha accumulato un passivo di 125 milioni di euro.

«Gli sforzi profusi nell’ultimo anno, volti a salvaguardare l’azienda e gli interessi dei creditori, sono risultati vani – hanno commentato i due proprietari - a parere dei professionisti che assistono il Gruppo Eurotravel entrambe le sentenze di fallimento sono passibili di revoca e, pertanto, verrà interposto reclamo presso la Corte d’Appello di Torino».

Iniziative Turistiche Alberghiere, la società a cui era stata affidata la gestione di Eurotravel,  ha lanciato autonomamente la propria offerta turistica estiva, senza utilizzare il marchio del tour operator valdostano, fino a poco tempo fa fiore all’occhiello dell’imprenditoria locale e quinto in Italia.

Be Sociable, Share!
  1. Chissà che “Bei” consigli quindi potrà mai dare il nostro Sig. Benin per amministrare al meglio la nostra CARA Regione…